A cosa serve il braccialetto rosso?

Domanda di: Tosca Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (51 voti)

IL SIGNIFICATO DEL BRACCIALETTO ROSSO NELLA TRADIZIONE SPIRITUALE. Il filo rosso è da secoli legato come buon auspicio al polso. Vari paesi utilizzano questa usanza per proteggere per esempio i figli che partono per studiare, i figli che si trasferiscono, le mamme che sono in dolce attesa e le neo mamme.

Dove si mette il braccialetto rosso?

Descrizione. Questo bracciale si porta sul polso sinistro poiché si tratta del lato ricevente del corpo e dell'anima attraverso il quale si riesce a creare un legname vitale con le energie di protezione.

Come funziona il braccialetto rosso?

Quando indossiamo un filo rosso al polso sinistro è come se sigillassimo la sua potente energia protettiva. L'ideale è quindi farsi aiutare da qualcuno che ci ama e che desidera per noi solo il bene supremo.

Quanti nodi al braccialetto rosso?

È anche chiamato braccialetto Kambala filo rosso e braccialetto malocchio. Allacciamenti della fortuna e protezione: i braccialetti a 7 nodi non sono solo una moda o una tendenza nella bigiotteria, sono considerati amuleti, allontanano le energie negative e attirano buona fortuna.

In quale polso si mettono i bracciali?

A quale polso si mettono i bracciali? In generale, il braccialetto viene indossato al polso del braccio destro mentre l'orologio viene indossato al polso del braccio sinistro.

Indossa Un Filo Rosso Al Polso Della Tua Mano Sinistra E Vedrai Che Cosa Succede