A cosa serve il buco sul telefono?

Domanda di: Ninfa Greco  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (59 voti)

UN MICROFONO SPECIALE - Com'è facilmente immaginabile, il foro in questione è sì un microfono, ma il suo obiettivo non è semplicemente quello di registrare l'audio: due microfoni, uno frontale e uno posizionato nella parte inferiore del dispositivo espletano questa funzione.

A cosa serve il buchino sul telefono Samsung?

Ciao, è il secondo microfono per la soppressione dei rumori durante le chiamate.

Cosa fare per allontanare tuo figlio dal cellulare?

Detox tecnologico fuori casa

Suggeriamo di fare una passeggiata in un parco, un giro in bicicletta o per chi ama lo sport una corsa. Il contatto con la natura ha effetti rigeneranti e se riusciamo ad accompagnare i ragazzi avremo occasione di parlare con loro e costruire un rapporto di confidenza.

Perché il telefono ha segnato una svolta nella storia?

E grazie agli smartphone il cambiamento più importante si è avuto nel modo di comunicare con le altre persone. Prima, infatti, per parlare con qualcuno ci si rifaceva alle chiamate, oppure agli sms. Oggi tutto è cambiato visto che è possibile inviare video, immagini, emoticon, testi e messaggi audio istantanei.

Come capire se qualcuno ti controlla il cellulare?

La cosa più immediata da fare è controllare la lista delle applicazioni installate sul telefono e cercare di capire se c'è qualche app – dotata di ampie autorizzazioni e con accesso “illimitato” al tuo dispositivo – che non ti torna.

10 Segni Evidenti che Qualcuno Controlla il tuo Telefono di Nascosto