VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Quando non prendere Massigen?
In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non assumere in caso di patologia renale. Controindicato in gravidanza o durante l'allattamento.
Quali sono i benefici della carnitina?
In ambito alimentare la carnitina agirebbe sul metabolismo dei lipidi, facilitandone la trasformazione in energia e agevolandone la combustione durante l'esercizio fisico. Inoltre, quando assunta da persone anziane aiuterebbe a mantenere sotto controllo i livelli di lipidi e di colesterolo nel sangue.
Che differenza c'è tra Polase e Massigen?
Massigen Magnesio e Potassio è Il miglior equivalente polase ed è indicato in tutti gli stati carenziali di magnesio e potassio dovuti a scarso apporto con la dieta, eccessiva sudorazione, attività fisica intensa, aumentato fabbisogno.
Quanti Massigen posso prendere al giorno?
Si consiglia di assumere 3 buste al giorno dopo i pasti principali. La formulazione, a basso tenore di Vitamina A, consente l'assunzione di 3 bustine al giorno anche a donne in gravidanza, poichè rispetta i limiti consigliati (LARN), in assenza di altre fonti di vitamina A.
Cosa contiene il Massigen?
Creatina Monoidrato; Saccarosio; Maltodestrine; Arginina Aspartato; Citrato Di Magnesio; Acidificante: Acido Citrico; Citrato Di Potassio; Aroma; Carnitina Tartrato; Agente Antiagglomerante: Biossido Di Silicio; Edulcoranti: Aspartame, Saccarina Sodica; Vitamina C (Acido L-Ascorbico); Gluconato Ferroso; L-Glutatione; ...
A cosa serve l'integratore Massigen pronto recupero?
MASSIGEN Pronto Recupero 14 Bustine è un supplemento nutrizionale formulato con: Carnitina, Creatina e Arginina: aiutano a recuperare tono attraverso la degradazione dei grassi e la loro conseguente trasformazione in energia.
A cosa serve Massigen probiotici?
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi, che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale che può essere alterata da antibiotici, fattori alimentari e organici. 10 flaconcini da 8 ml con tappo serbatoio. Contenuto netto totale 80 ml. Vuoi comprarlo dal tuo farmacista?
Che prendere per la pancia gonfia?
Rimedi
Alcuni rimedi naturali per la pancia gonfia. ... Integratori per combattere la pancia gonfia. ... Integratore Carbone Attivo Nutracle. ... Integratore Matt&Diet con Finocchio, Carbone e Anice. ... Enterogermina Gonfiore. ... Zymerex Gonfiore Plus 4 Azioni. ... L'Angelica - Integratore al Finocchio.
Quali sono gli integratori che sgonfiano la pancia?
Integratori per pancia piatta
Kilocal Magra 60 capsule. ... Slim Kal Ventre Piatto Tisanoreica. ... Finocarbo Plus Tisana. ... Specchiasol Aeris. ... Pancia Piatta Act. ... Lactoflorene Pancia Piatta 20 Buste. ... Drenax Forte Pancia Piatta. ... Triocarbone Pancia Piatta.
Cosa aiuta il gonfiore?
Acqua. Bere abbastanza acqua può aiutare a ridurre il gonfiore supportando il sistema digestivo e mantenendolo in movimento. Questo aspetto è molto importante perché una delle ragioni che causano il gonfiore è la scarsa mobilità del cibo e del gas prodotto durante la digestione.
A cosa servono le bustine di Massigen?
Queste bustine, arricchite con magnesio e potassio, sono ideali per chiunque desideri mantenere un corretto equilibrio elettrolitico, specialmente in caso di intensa attività fisica. Il magnesio contribuisce al normale funzionamento muscolare, mentre il potassio supporta l'equilibrio idrosalino.
Quante calorie ha il Massigen?
Indicato per chi vuole assumere integratori a ridotto apporto calorico: 1,5 calorie per busta.
Cosa si può prendere per la stanchezza?
Sostanze toniche e stimolanti: caffeina, rame, rosa canina, guaranà e ginseng, ma anche fiori di Bach, che sono ideali per combattere la stanchezza fisica e mentale, così come il Ginko bilboa, un tonico per la stanchezza psicologica.
Quali sono i sintomi della mancanza di magnesio e potassio?
Carenze di magnesio e potassio possono essere segnalate da sintomi come:
Stanchezza cronica. Stitichezza. Sintomi depressivi. Mal di testa. Insonnia. Debolezza muscolare. Nervosismo. Edemi periferici (caviglie, piedi gonfi) Difficoltà respiratorie.
Chi non può assumere magnesio e potassio?
L'unico caso in cui assolutamente non devi assumerli è se soffri di insufficienza renale perché, se i reni non riescono a lavorare bene, rischi un accumulo eccessivo di questi sali minerali e questo può provocare debolezza muscolare e disturbi all'intestino come dolori allo stomaco e diarrea.
A cosa serve Massigen magnesio e potassio forte?
Massigen Magnesio Potassio Forte, nella confezione speciale da 24 bustine con 6 in omaggio, offre un supporto efficace contro la stanchezza e per il corretto funzionamento del sistema muscolare, con una formula potenziata.
Perché La carnitina fa dimagrire?
La Carnitina aiuterebbe nel processo di dimagrimento in quanto sembrerebbe favorire l'ossidazione degli acidi grassi a scopo energetico, quindi aiutando il loro consumo. La molecola di Carnitina aiuterebbe quindi gli acidi grassi ad entrare nel mitocondrio, lì dove verranno poi smaltiti e usati per produrre energia.
Quando inizia a fare effetto la carnitina?
Invece la L-carnitina satura pienamente i muscoli nell'arco di 4 settimane di assunzione con una dose da 100 mg/ kg di peso corporeo. Nel caso di un comune palestrato, è assicurato ad esempio da 8 capsule di Olimp L-Carnitine 1500 Extreme al giorno.
Quanti kg si perdono con la carnitina?
NON CI SONO REALI EVIDENZE SCIENTIFICHE CHE UNA SUPPLEMENTAZIONE CON PRODOTTI SPECIFICI POSSA PRODURRE SIGNIFICATIVE RIDUZIONI DI PESO (>2 kg), SPECIALMENTE A LUNGO TERMINE.