A cosa serve il Massigen gonfiore?

Domanda di: Nicoletta Russo  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (13 voti)

Massigen Gonfiore è indicato principalmente per soggetti con discomfort gastrointestinali per motivi genetici, età, intolleranze, stress psicologico o lavorativo. Avvertenze: Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Se si stanno assumendo farmaci è opportuna sentire il parere del medico.

Quando prendere Massigen gonfiore?

1 bustina dopo i pasti principali per un massimo di 3 bustine al giorno, versare il contenuto di una bustina direttamente in bocca. medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Quando si prende Massigen?

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno dopo i pasti principali. Versare il contenuto di 1 bustina in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml), mescolare e bere subito. È possibile sciogliere il contenuto di una busta in una borraccia da 500 ml e assumere nel corso di 2-3 ore.

A cosa serve il farmaco Massigen?

Per chi vive una vita attiva e dinamica, Massigen Pronto Recupero è l'alleato perfetto per sostenere il corpo dopo intensi sforzi fisici. Queste bustine sono formulate specificamente per aiutare a recuperare più rapidamente, riducendo la sensazione di affaticamento e stanchezza.

A cosa serve integratore Massigen?

Integratore alimentare con sali minerali e vitamina A, C, E. Gusto arancia rossa. Contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento e a mantenere la tonicità del sistema muscolare. 30 buste monodose da 6 g.

Pancia Gonfia. I migliori integratori e rimedi naturali per il gonfiore intestinale