A cosa serve il panno magico?

Domanda di: Quarto Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (28 voti)

Il Panno Magico è realizzato in PVA, pulisce a fondo e velocemente tutte le superfici. È un panno realizzato in puro lattice dall'elevata capacità pulente, risulta particolarmente morbido, assorbente e resistente, indicato per pulire tutte le superfici lavabili in particolare quelle più ostinate e difficili.

Come si lava il panno magico?

Per pulire e sgrassare: utilizzare senza alcun tipo di detergente o sostanza chimica. Per una migliore resa si consiglia di inumidire il panno con acqua tiepida utilizzando un vaporizzatore. Passare sulla superficie da pulire, lasciando asciugare.

Per cosa si usa il panno in microfibra?

La microfibra è un panno detergente assolutamente funzionale, in grado di rimuovere sporco, polvere, umidità, ma anche germi e contaminanti da vetri, finestre e mobili. Senza dover utilizzare alcun detergente, è estremamente efficace anche sullo sporco più sottile.

Quale panno usare per la polvere?

I panni in microfibra sono perfetti per spolverare, molto più degli stracci ottenuti riciclando vecchie camicie e magliette di cotone, proprio perché dotati di proprietà elettrostatiche che intrappolano le particelle di polvere invece che semplicemente spostarle.

Che panno usare per pulire i vetri?

Il panno in microfibra composta per il 70% da viscosa e per il 30% da poliestere ha un'ottima resa quando è umido. Realizzato con uno speciale rivestimento con micropori, aderisce bene alla superficie ed è molto efficace su vetri, specchi e cristalli perché non lascia aloni e pelucchi.

Il panno magico alla fiera Expoliveri