A cosa serve il plateau?

Domanda di: Penelope Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (69 voti)

Il plateau applicato ad una scarpa ha una duplice funzione: rende la calzatura più comoda in quanto diminuisce l'ampiezza dell'angolo di appoggio del piede, femminile inoltre permette la creazione di calzature con tacchi molto alti in quanto ha la funzione di aumentare l'altezza dal suolo della scarpa di qualche ...

Come usare scarpe con plateau?

​L'abbinamento top per il plateau è il jeans, anche skinny, che attenua la forma più grossa della scarpa. Per chi non ha le gambe particolarmente lunghe, l'importante è scegliere un décolleté con plateau, in modo tale da lasciar scoperto il collo del piede e slanciare le linee tra piede e gamba.

Quanto è alto il plateau?

La struttura si trova in località Testa Grigia a 3.480 metri di altitudine sul livello del mare.

Che cos'è il Plato?

PLATO (Programmed Logic for Automatic Teaching Operations) è stato il primo sistema di istruzione assistita da computer generalizzato. A partire dal 1960 ha funzionato sul computer ILLIAC I dell'Università dell'Illinois.

Come si chiamano le scarpe con la zeppa?

PLATFORM, la scarpa chiamata inizialmente zeppa o zeppone, oggi universalmente conosciuta come platform, termine inglese usato per indicare sia la scarpa con la zeppa sia quella con il plateau e il tacco alto.

1 A cosa serve il calcolo letterale - Schooltoon