A cosa serve il Redonyl?

Domanda di: Gaetano Costa  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (28 voti)

Per la salute di cute e mantello del cane e del gatto Redonyl® Ultra, grazie all'esclusivo contenuto di PEA-um (palmitoiletanolamide ultra-micronizzata), reintegra i livelli cutanei di questa sostanza naturale, garantendo la salute della pelle e del mantello del cane e del gatto.

Come assumere Redonyl?

Somministrare il prodotto per cicli di 60 giorni come di seguito indicato: cani e gatti fino a 6 kg di peso: 1 capsula al dì; da 7 a 12 kg: 2 capsule al dì.

Che cos'è il Redonyl?

Redonyl® Ultra è un alimento dietetico per cani e gatti in caso di dermatiti allergiche. Il contenuto di PEA-um (Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata) aiuta a mantenere la fisiologica funzione del mastocita cutaneo. Si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell'uso.

Quanto costa il Redonyl?

Innovet Redonyl Ultra a € 20,87 (Offerte Black Friday 2023) | Miglior prezzo su idealo.it.

Cosa contiene Redonyl ultra?

Ingredienti. REDONYL® ULTRA 50 mg: COMPOSIZIONE Oli e grassi, carni e derivati, palmitoiletanolamide (7,53%). ADDITIVI Additivi nutrizionali: biotina (754 mg/kg). COMPONENTI ANALITICI Proteina grezza (25%); fibre grezze (<1%); grassi grezzi (50%); ceneri grezze (1,5%); acidi grassi essenziali (4%).

Quanto magnesio al giorno serve al nostro organismo? Scopri a cosa serve, come e quando assumerlo