A cosa serve il TP Link?

Domanda di: Marco Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (18 voti)

Il Powerline Kit sfrutta le rete elettrica per trasmettere i dati e fornire connettività Internet in zone non raggiunte dal segnale del Router. Grazie a questo dispositivo potrai estendere la tua rete senza bisogno di far passare cavi Ethernet in tutta casa.

A cosa serve TP Link?

Il router 4G TL-MR6400 permette di condividere la connessione wireless con più dispositivi contemporaneamente ed è dotato di porta LAN/WAN per una maggiore flessibilità nella scelta del tipo di connessione.

Come collegare il TP Link al Wi-Fi?

Soluzione 1
  1. Step 1: Scansiona il QR Code per effettuare il download di TP-Link Tether App da Google Play o Apple Store.
  2. Step 2: Abilita l'app e individua il Range Extender nella lista dispositivi.
  3. Step 3: Seleziona il Range Extender, sarai subito pronto a gestire i settaggi disponibili.

Come funziona ripetitore TP Link?

Premendo il tasto WPS del router e il tasto Range Extender di TL-WA850RE bastano pochi minuti per connettere l'extender al network wireless. Una volta connesso potrai spostare il Range Extender ovunque sia presente una presa di corrente, aiutandoti con il segnale luminoso smart per trovare il punto perfetto.

Quanti TP Link si possono usare?

Per singola unità è quindi possibile collegare qualunque tipo di dispositivo wireless, fino a un massimo di 8 client per i modelli che supportano la sola banda 2.4GHz e fino a un massimo di 16 client per i modelli Dual Band (2.4Ghz+5GHz).

Wireless Range Extender TP Link - Velocizza il tuo WiFi in 5 minuti (2019)