A cosa serve l Enterolactis Plus?

Domanda di: Moreno Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (49 voti)

Enterolactis Plus è un integratore probiotico capace di ripristinare la flora batterica intestinale che può essere compromessa in seguito ad alimentazione inadeguata o squilibrata ma anche a causa di terapia antibiotica.

Quando va preso Enterolactis Plus?

Infatti, in caso di assunzione di Enterolactis Plus da parte di adulti, è consigliata l'assunzione di 1 sola capsula per volta, massimo 2 volte al giorno a stomaco vuoto e lontano dai pasti. per agevolare la deglutizione si può utilizzare un bicchiere d'acqua.

Quali sono i benefici di Enterolactis Plus?

ENTEROLACTIS Plus è un integratore alimentare con 24 miliardi di fermenti lattici vivi, molto utile per ripristinare la flora batterica intestinale che spesso può risultare alterata soprattutto in seguito a terapia antibiotica, diarrea o gonfiore addominale.

Quante volte al giorno si può prendere Enterolactis Plus?

Come si assume ENTEROLACTIS Plus

Adulti: assumere 1 capsula, 1 o 2 volte al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, da deglutire con un sorso di acqua. Bambini sopra i 6 anni: assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Quanto tempo ci mettono i fermenti lattici a fare effetto?

Probiotici: i benefici dei probiotici, come il miglioramento della digestione, possono essere avvertiti entro 2-4 settimane dall'inizio dell'assunzione.

Te lo Spiego in Due Minuti - Il Migliore Fermento Lattico Probiotico - Enterolactis Plus