A cosa serve la benzina avio?

Domanda di: Dr. Nicoletta Longo  |  Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2023
Valutazione: 4.3/5 (10 voti)

Miscela con elevato potere sgrassante e smacchiante per il trattamento di differenti superfici tra cui metallo, legno, marmo e stoffe.

Cosa si pulisce con l avio?

Lo smacchiatore Avio è una miscela capace di sciogliere le macchie su tessuti, plastica e gomma. Grazie alla sua azione disgregante è molto efficace anche sulle macchie più ostili e resistenti, come oli e unti di ogni tipo.

Come si usa l avio?

Dopo aver inserito il pennello o una piccola pezza nel prodotto è sufficiente applicarlo sulla parte macchiata e strofinare delicatamente fino a che la macchia non viene rimossa. Una volta eliminata basterà fare asciugare la superficie o il tessuto per riavere oggetti e abiti belli come prima.

Cosa si pulisce con la trielina?

Toglie le macchie di vernice, resina e catrame, ma lascia spesso l'alone. Va usata con cautela su tessuti delicati. 14) Trielina È uno dei più usati smacchiatori, perché dissolve grasso, olio, vernici, e non lascia alone, essendo molto volatile.

Che cos el avio?

DESCRIZIONE DELLO SMACCHIATORE AVIO

Lo Smacchiatore AVIO è uno smacchiatore extra forte costituito principalmente da una miscela di idrocarburi alifatici dotati di un notevole potere solvente verso olio e grassi.

Quanto costa il carburante aeronautico? E quanto consumano gli aerei?