A cosa serve la Connettivina viso?

Domanda di: Kayla Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (39 voti)

Connettivina Viso è un'emulsione fluida idratante-protettiva a base di Acido Ialuronico, in sinergia con un pool di sostanze funzionali specifiche, per contrastare la disidratazione e il precoce invecchiamento cutaneo dovuti a freddo, vento, inquinamento atmosferico, raggi UV.

Cosa fa la Connettivina sul viso?

La crema Connettivina nutre in profondità le pelle, protegge da eventuali attacchi esterni e mantiene il viso idratato e morbido per tutto il giorno. Connettivina Viso è indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare quella secca e irritata.

Come si usa la Connettivina per le rughe?

La Connettivina infatti può essere applicata come una tradizionale crema anti-age, avendo cura però di lasciarla asciugare molto bene per evitare un aspetto troppo lucido.

Quale Connettivina per il viso?

Fidia Connettivina per il viso – Miglior connettivina antirughe.

Quando va messa la Connettivina?

Connettivina Cerotto Hi Tech è una medicazione adesiva indicata per il trattamento locale di escoriazioni, abrasioni, piccoli tagli, ferite superficiali e scottature. Va applicata ogni 48 ore, così da non richiedere continue sostituzioni, creando un ambiente umido che favorisce il processo di riparazione della cute.

Rughe: crema cosmetica o Connettivina Bio Crema