La spazzola lisciante è in genere indicata per tutti i tipi di capelli, anche se le performance migliori le si ottengono sui capelli mossi. Può essere usata inoltre per eliminare il crespo dai capelli lisci o mediamente lisci, senza timore di danneggiarli.
Le spazzole elettriche di Bellissima, anche ad aria calda, modellano i capelli mentre li asciughi. Rotanti, con rivestimento in ceramica, liscianti o per un look mosso: qui trovi lo styler migliore a seconda della lunghezza e tipologia di capello.
Qual è la spazzola migliore per lisciare i capelli?
Spazzola lisciante
Le migliori per lisciare sono: le cilindriche grandi con un diametro di almeno 40 mm, quelle rotonde e quelle piatte, quest'ultime perfette per realizzare un effetto liscio ma naturale.
Una la spazzola quadrata. Il modello quadrato è ideale per le ragazze ricce che vogliono spazzolare i capelli senza correre il rischio di aumentare il volume dei capelli. La paddle brush è adatta anche ai capelli medio-corti e ai caschetti, se si desidera avere una piega liscia-naturale.
La spazzola in setola di cinghiale è una tra le scelte migliori: è delicata e rispettosa con ogni tipo di capello e lo protegge da eventuali danni. Se invece i capelli sono fragili, ma ricci, meglio scegliere una spazzola districante, che scivola tra le ciocche senza spezzarle.