A cosa serve l'Enterogermina?

Domanda di: Deborah D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (58 voti)

Enterogermina 6 Miliardi
Grazie alla sua formula in bustina senz'acqua, cura la diarrea e allevia i dolori addominali, che spesso sono associati a squilibri della flora batterica intestinale negli adulti.

Quando si deve prendere l'Enterogermina?

Adulti: assumere 1 flaconcino al giorno, ad intervalli regolari durante la giornata. Bambini: assumere 1 flaconcino al giorno. Lattanti: assumere 1 flaconcino al giorno. Agitare bene il flacone prima dell'uso.

Quando si prende l'Enterogermina prima o dopo i pasti?

Sarebbe utile assumere il flaconcino di Enterogermina il più possibile lontano dai pasti principali. Aprire il flaconcino e spremere il contenuto direttamente in bocca, trattenere qualche secondo in bocca prima di deglutire.

Quanto tempo ci vuole per ripristinare la flora intestinale?

All'inizio, si dovrebbe mangiare più cibi probiotici e prebiotici, normalmente per 1-2 settimane circa, tuttavia la rigenerazione della flora intestinale è molto individuale e non è possibile dare un'indicazione precisa in termini di tempo.

Quanti giorni si può prendere l'Enterogermina?

Enterogermina 4 Miliardi può essere assunta durante una terapia antibiotica ed è in grado, durante il trattamento e nei 7-10 giorni successivi, di ridurre l'incidenza di disturbi avversi come dolore addominale e diarrea.

Enterogermina, a cosa serve?