A cosa serve lo sgrassatore Chanteclair?

Domanda di: Pericle Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (1 voti)

Lo Sgrassatore Universale Disinfettante unisce all'efficace azione sgrassante una completa disinfezione di tutte le superfici trattate rimuovendo il 99,99% dei batteri. Adatto in cucina sui fornelli e nel frigorifero, in bagno sui sanitari e piastrelle e anche come pretrattante sui capi d'abbigliamento.

Cosa si può pulire con lo sgrassatore?

Lo sgrassatore può essere usato per eliminare l'unto e lo sporco rapidamente. Può essere utilizzato in tutte le stanze della casa, dalla cucina al bagno, dalle finestre ai balconi. Forno, tavoli, superfici di acciaio, forno, infissi, tapparelle sono solo alcune delle parti su cui si può applicare uno sgrassatore.

Dove non usare lo sgrassatore?

È anche sconsigliato utilizzarlo per ripulire i mobili in legno o gli infissi in quanto le proprietà abrasive potrebbero rovinarli, in questo caso è meglio usare prodotti meno aggressivi.

Come si usa lo sgrassatore Chanteclair?

Pretrattare la macchia spruzzando una piccola quantità di Sgrassatore con Bicarbonato. Strofinare delicatamente il tessuto e procedere con il lavaggio in lavatrice utilizzando il Detersivo al profumo di Muschio Bianco dosandone la giusta quantità con l'aiuto del tappo.

Cosa pulire con Chantecler?

Si usa come pretrattamento sulle macchie difficili o come detergente per pulire le scarpe da ginnastica. Funziona benissimo come pretrattante dei capi, ma la sua versatilità lo rende adatto anche ai sanitari, il piatto doccia, la vasca ed anche per la vasca del lavello della cucina, spesso molto sporca di grasso.

4 SGRASSATORI A CONFRONTO... VI DICO LA MIA!