A cosa serve pronto legno?

Domanda di: Dr. Matteo Testa  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (19 voti)

Pronto® Legno Vivo aiuta a ravvivare le superfici in legno, riportandole allo splendore originale*. La sua formula cremosa senza risciacquo pulisce, lucida e protegge lasciando un profumo di fresco e pulito, ripristinando la lucentezza naturale dei mobili che più ami.

Come si usa pronto?

Come aggettivo, “pronto” può significare “preparato”, quindi si usa per indicare che qualcosa o qualcuno è in condizioni tali per poter svolgere una determinata funzione o compito. Per esempio: “Il pranzo è pronto!”, “Sono pronta per uscire!” oppure “Le camere non sono ancora pronte” e così via.

Come si usa pronto legno vivo?

Versare una piccola quantita di prodotto su un panno morbido e pulito, lucidare fino a far brillare. Non usare su pavimenti, scale in legno e su tutte le superfici non in legno, perche il prodotto le rende scivolose. Testare prima il prodotto su un'area nascosta.

Come usare il Pronto legno spray?

Spruzzare tenendo in posizione verticale a circa 15 cm di distanza dalla superficie oppure su un panno e spolverare immediatamente. Non usare su pavimenti o sanitari, potrebbe renderli scivolosi.

Come si pulisce il legno sporco?

Aceto e olio

Si prende uno straccio morbido, di cotone o di lana, e lo si imbeve di una soluzione metà acqua tiepida e metà aceto. Una volta imbevuto, basta passarlo sopra al legno (seguendo le venature se presenti). Infine, con un secondo straccio asciutto, si asciuga.

Passiamo l'olio sui nostri mobili in legno...i consigli di tata domizi