A cosa serve Rescue Remedy spray?

Domanda di: Diana Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (53 voti)

Rescue Spray è un rimedio naturale contro le situazioni di attacchi di panico e ansia. Il prodotto è adatto anche ai bambini e alle persone che assumono altri medicinali.

Quante volte al giorno si può prendere Rescue Remedy spray?

Come usare Rescue Remedy? Si prendono 4 gocce sotto la lingua al bisogno, oppure quando continua la situazione di emergenza 4 gocce 4 volte al giorno anche per qualche settimana. Normalmente il Resque viene assunto solo una o poche volte in caso di bisogno.

Come agisce il Rescue Remedy?

Rescue Remedy è un preparato composto, ottenuto da cinque fiori di Bach: Clematis che rafforza i legami con la realtà. Cherry Plum che combatte la paura di perdere il controllo della situazione. Impatiens che contrasta lo stress e la tensione psichica.

Quante volte si può prendere Rescue Remedy?

Si consiglia di assumere 4 gocce di Rescue Remedy Original al bisogno, sciogliendole direttamente sotto la lingua. In situazioni di emergenza prolungata è possibile assumere 4 gocce 4 volte al giorno.

Quando prendere Rescue?

Rescue Remedy è ideale quando a causa di un avvenimento improvviso e spiacevole, o quando improvvisamente ci si sente emotivamente bloccati e non riusciamo a reagire con la serenità che servirebbe.

RESCUE REMEDY, il Pronto Soccorso Floriterapico