A cosa serve Somatoline snellente 7 notti?

Domanda di: Emidio Galli  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (29 voti)

Favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso. Svolge un'azione lipolitica, favorendo la riduzione degli accumuli adiposi. Contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi.

Quanto dura l'effetto Somatoline 7 notti?

- Prolungando il trattamento, l'efficacia snellente aumenta fino a raddoppiare in 1 mese. Applica ogni sera, prima di coricarti per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente prosegui il trattamento per 4 settimane.

Come agisce Somatoline snellente 7 notti?

Il prodotto agisce sul grasso localizzato, e svolge anche un'azione drenante dei liquidi in eccesso, contrastando il formarsi della cellulite. L'azione di questo snellente è efficace e molteplice: svolge un'attività lipolitica, riducendo gli accumuli di grasso. favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Quale Somatoline fa dimagrire?

Snellente 7 Notti Effetto Caldo di Somatoline SkinExpert

Gli attivi chiave sono gli estratti di alghe e caffeina per snellire, il sale marino integrale (10%) e l'escina per drenare e migliorare il microcircolo, e l'argilla bianca naturale per levigare la pelle.

Qual è il Somatoline più efficace?

La crema anticellulite Somatoline più efficace disponibile in commercio è la Somatoline Snellente 7 notti, un trattamento ultra-intensivo dalla tripla azione: riesce, infatti, a favorire la riduzione degli accumuli adiposi, il drenaggio dei liquidi e a contrastare la formazione di nuovi accumuli adiposi.

SOMATOLINE 7 NOTTI... E' tutto vero?