A cosa serve Tavor 1 mg?

Domanda di: Tristano Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (25 voti)

Ansia, tensione ed altre manifestazioni somatiche o psichiatriche associate con sindrome ansiosa. Insonnia. Le benzodiazepine sono indicate soltanto quando il disturbo è grave, disabilitante e sottopone il soggetto a grave disagio.

Che effetto fa il Tavor?

Il farmaco agisce infatti stimolando il sistema dell'acido γ-amminobutirrico, detto GABA, che è il principale neurotrasmettitore inibitorio dei mammiferi. L'eliminazione del farmaco avviene in maggior parte attraverso l'escrezione urinaria.

Quando si prende il Tavor?

Tavor è utilizzato per un trattamento di breve durata delle seguenti condizioni quando sono gravi e causano disagio nella normale vita quotidiana: ansia e stati di tensione emotiva associati all'ansia. insonnia.

Quante ore si dormono con il Tavor?

Il me- dico le consiglierà il dosaggio più adatto per la sua condizione. Disturbi della memoria Dopo aver preso Tavor lei potrebbe avere difficoltà a ricordare ciò che è accaduto dopo l'assunzione del medicinale. Pertanto è con- sigliabile che lei possa dormire per 7-8 ore dopo l'assunzione di questo medicinale.

Quanto dura l'effetto del Tavor 1 mg?

Tavor, somministrato per via orale, viene assorbito rapidamente. Le concentrazioni massime nel plasma vengono raggiunte entro 2-3 ore circa dalla somministrazione. L'emivita di Tavor non coniugato nel plasma umano è di circa 12-16 ore.

Dipendenza da alte dosi di Lorazepam - Tavor ® - Dr. Lugooboni