VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Che sottomarca è la Beko?
Beko sottomarca bosch: prezzi e offerte su ePRICE.
Che marca è la Candy?
Candy S.p.A. è un'azienda italiana con sede legale a Monza e sede operativa a Brugherio (MB), che opera nella produzione di elettrodomestici, dal 2018 controllata dalla multinazionale cinese Haier.
Quale è la migliore marca di elettrodomestici?
Nell'ambito di quelli che vengono categorizzati come grandi elettrodomestici, ossia lavatrici, asciugatrici e lavastoviglie, la classifica stilata da Euroconsumers per i BeXt Awards 2021, ha premiato il marchio Miele per le migliori prestazioni qualitative riscontrate e il marchio Electrolux per il miglior rapporto ...
Che marca è Ariston?
Ariston è un marchio di apparecchiature per impianti di riscaldamento e climatizzazione casalinghi, attivo dal 1960, creato dalla Merloni. Dal 2007 è di proprietà di Ariston Thermo Group per i prodotti per il riscaldamento acqua e domestico, e (fino al 2011) di Indesit Company per quelli elettrodomestici.
Chi produce Bauknecht?
La Bauknecht Hausgeräte GmbH è un'azienda tedesca produttrice di elettrodomestici controllata dalla Whirlpool Corporation. Dal 2006 ha sede a Stoccarda.
Che marca è AEG?
AEG produce e distribuisce elettrodomestici quali Forni, Frigoriferi, Lavastoviglie, Piani cottura, Microonde, Lavatrici, Asciugatrici, Cappe. Dal 1994 fa parte del Gruppo Electrolux e dal 2006 è un diventato un marchio di proprietà di Electrolux.
Chi produce le lavatrici Miele?
La Miele & Cie. KG (pronuncia tedesca: [ˈmiːlə]) è un'azienda produttrice di elettrodomestici con sede a Gütersloh, in Germania.
Che marca è Gorenje?
Il marchio Gorenje è un marchio di origine slovena che opera dal 1950 sia in Slovenia, dove si trova la sede centrale dell'azienda, che in numerosi altri paesi in Europa.
Chi produce Hotpoint?
Hotpoint è un marchio appartenete alla multinazionale statunitense Whirlpool Corporation. Dal 2011 il marchio Hotpoint ha sostituito interamente il notissimo marchio Ariston dell'Azienda italiana Merloni Elettrodomestici denominata in seguito Indesit Company.
Chi produce gli elettrodomestici Electrolux?
Electrolux è una multinazionale svedese fondata nel 1910 con sede principale a Stoccolma, è attualmente uno dei più importanti produttori al mondo di elettrodomestici e accessori per la casa e per uso professionale. Il nome Electrolux è stato attribuito nel 1957 dopo l'assunzione dell'azienda Lux.
Cosa vuol dire Beko?
è stata fondata da Vehbi Koç, fondatore anche di Koç Holding (che a sua volta ha dato vita ad Arçelik A. Ş.,la società madre di Beko, nel 1955), e da Leon Bejerano a Istanbul, Turchia. Il nome dell'azienda è una combinazione delle prime due lettere dei cognomi dei fondatori.
Dove vengono prodotti i frigo Bosch?
I 40 stabilimenti produttivi del gruppo sono dislocati tra Europa, Stati Uniti, Asia e America Latina. Grazie a una solida rete di vendite, prodotti e servizi, Bosch può portare la precisione dell'ingegneria tedesca a clienti in ogni angolo del globo.
Quali sono i migliori elettrodomestici per la cucina?
Trattiamo i migliori brand sul mercato, tra cui: Bosch; Smeg; LG; Franke; Samsung; Hotpoint Ariston; Candy, Neff; Siemens; Miele; Electrolux; Beko e Whirlpool.
Quali sono gli elettrodomestici di lusso?
Elettrodomestici ad alto valore
ELECTROLUX. Per tutti i gusti. ... FULGOR MILANO. Pratico e creativo. ... GAGGENAU. Sottovuoto professionale. ... MIELE. Perfezione personalizzata. ... NEFF. A tutto vapore. ... WOLF. Super accessoriato. ... ASKO. Piano combinato. ... FRANKE. Design minimal.
Che marca è Neff?
Neff GmbH è un'azienda tedesca produttrice di elettrodomestici da incasso destinati alla fascia alta di mercato.
Quale elettrodomestici consuma di più?
Il podio, nell'ordine, è il seguente: lavatrice. lavastoviglie e, alla pari, forno e ferro da stiro.
Qual è la migliore marca di lavatrici?
Le migliori marche di lavatrici sono indubbiamente Bosch, LG, AEG, Candy, Whirlpool, Hoover, Miele, SanGiorgio, Samsung e Electrolux.
Chi ha comprato la Candy?
Il gruppo cinese Qingdao Haier si compra per 475 milioni di euro gli elettrodomestici Candy. Lo ha annunciato il gruppo quotato a Shanghai sottolineando che acquisirà il 100% dell'azienda dai due soci italiani.