A cosa servono i lingotti d'oro in Fortnite?

Domanda di: Amerigo Conti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (8 voti)

I lingotti d'oro sono la valuta di Fortnite e puoi usarli per acquistare armi esotiche, trasformarli in oggetti di scena e altro ancora.

Come spendere i lingotti d'oro su Fortnite?

Una volta che hai alcuni lingotti d'oro, puoi spenderli parlando con gli NPC. Tutti gli aggiornamenti per Intel e persino armi esotiche possono essere trovati in vendita. Puoi persino assumere determinati NPC come alleati, dove ti aiuteranno in qualsiasi missione tu possa intraprendere.

Dove spendere i lingotti su Fortnite?

Potete spendere questi lingotti in certe location per far spawnare determinati oggetti, o potete darli agli NPC in cambio di armi esotiche.

Dove si scambiano i lingotti d'oro?

È sempre bene ricordare che sono abilitati a vendere lingotti d'oro i negozi di banco metallo, le banche (e su tutte ricordiamo che lavorano lingotti d'oro la Nuova Banca Etruria e la Banca Popolare di Vicenza (che hanno la loro sede proprio nelle due “città dell'oro” Italiane), i compro oro (oramai diffusi in tutte le ...

Come avere lingotti gratis?

Cercare l'icona di Candy Crush Saga e rimuoverla. In questo modo il gioco sarà ancora sul vostro smartphone, ma non sarà più collegato al vostro Facebook. A questo punto cliccare su “Play Quests” e, completando le sfide, accumulerete lingotti.

ECCO A COSA SERVONO I LINGOTTI D'ORO IN FORTNITE