A quale braccio si mettono i bracciali?

Domanda di: Ippolito Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (55 voti)

A quale polso si mettono i bracciali? In generale, il braccialetto viene indossato al polso del braccio destro mentre l'orologio viene indossato al polso del braccio sinistro.

In che braccio si mettono i braccialetti?

Su quale polso dovrei indossare il bracciale? Se vuoi indossare il tuo braccialetto con l'orologio... Indossalo sullo stesso polso dell'orologio. In caso contrario, indossare sul braccio opposto.

Come vanno indossati i bracciali?

I braccialetti vanno indossati sopra l'osso del polso, in modo che non siano troppo stretti e non ostacolino il movimento. Inoltre, è importante bilanciare le dimensioni dei braccialetti e abbinare i materiali e i colori in modo armonioso.

Quanti braccialetti si possono indossare?

Quanti braccialetti dovresti indossare

Detto questo, chi lo indossa casual può indossare 2-3 braccialetti, soprattutto se i braccialetti sono in colori contrastanti. E se indossi un vestito senza maniche e vuoi indossare braccialetti di legno spessi e pesanti, starai bene con circa 4 di questi braccialetti.

Come si porta un bracciale?

Innanzitutto, è bene dire che i bracciali daranno un effetto ottico migliore se collocati tutti sullo stesso braccio, dunque sarebbe meglio evitare di indossarli su entrambi i polsi contemporaneamente. La seconda regola è che più sono, meglio è. Il tutto, chiaramente, senza esagerare.

QUALE BRACCIALE PANDORA SCEGLIERE? CHE MISURA? | Pandora Tutorial #1