A quale palette sta bene il bianco?

Domanda di: Vania Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (39 voti)

BIANCO: Il colore bianco per eccellenza, molto neutro ed equilibrato. Si abbina a tonalità sia calde che fredde in quanto non contiene nessun sottotono. È facilmente combinabile anche con tinte scure e brillanti. Sconsigliato invece per tonalità chiare e pastello poiché non riesce a esaltarle come dovrebbe.

Che stagione ha il bianco in palette?

estate: tale stagione fredda accoglie nella propria palette tutti i bianchi che contengono al loro interno piccolissime quantità di blu o grigio. Sono preferibili, dunque, nuance come il ghiaccio e tonalità leggermente rosate o azzurrate.

Che stagione è a chi sta bene il bianco?

Il bianco ottico e freddo, insieme alle tonalità gesso, sono le sfumature perfette se appartieni all'Inverno. Se invece fai parte della Stagione Autunno, orientati su delle tonalità champagne o crema, che esalteranno al meglio la tua carnagione.

Chi sta bene col bianco?

In primis, questo colore sta bene sia alle more che alle bionde ed è in grado di mettere in evidenza un delicato contrasto. In secondo luogo, il bianco è il colore amico delle winter, poiché è quella tonalità in pieno accordo con i loro colori amici. Inoltre, infatti non sta bene a chi ha un colorito pallido e spento.

A quale stagione sta bene l Avorio?

Primavera. Primavera è sinonimo di tinte chiare e soprattutto calde! Le donne Primavera reggono molto bene i colori forti, grazie al loro incarnato tipicamente radioso: alcuni esempi di colori che esaltino la bellezza delle donne primavera sono il cammello, l'avorio, il salmone, l'oro rosa e il pesca.

COME ABBINARE I COLORI DEI VESTITI?!? SCOPRIAMO TUTTE LE COMBINAZIONI!