A quale stagione sta bene il fucsia?

Domanda di: Loretta Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (14 voti)

Chi appartiene alla stagione Estate tra i suoi colori amici ha delle gradazioni di fucsia più chiare, che si avvicinano alla scala del rosa, e sfumature di fucsia che virano verso il rosso, come il lampone. Per la Primavera, invece, è perfetta una tonalità di fucsia così brillante da essere fluo.

Che colore si abbina con il fucsia?

Tra i colori da abbinare al fucsia, bianco, nero e beige sono perfetti. La combo fucsia e nude è tra le più hot del 2023, mentre un top pink e dei pantaloni total white sono perfetti insieme.

Chi si veste di fucsia?

Chi sceglie questo colore per l'abbigliamento è sicuramente una persona che ama mettersi al centro dell'attenzione, non ha paura dei giudizi così come ha voglia di trasmettere la propria personalità a chi lo circonda.

Che colori stanno bene a chi è winter?

I quattro sottotoni dell'Inverno

Se appartieni a questa categoria, i colori migliori per valorizzarti sono quelli scuri, neutro-freddi e intensi come nero, blu notte, viola scuro, bordeaux scuro, verde bosco, ma anche alcuni meno scuri e più accesi come rosso freddo, rosa scuro tendete al viola, verde smeraldo.

Che stagione sei se ti sta bene l'arancione?

Stagione Autunno

Se sei autunno ti stanno bene tutte le tonalità che richiamano i colori della terra come il beige, l'arancio, l'oro, il verde bosco, l'avorio, il corallo e il blu scuro.

Rose Violet e Fucsia: come abbinarli