Che colore di capelli stanno bene con gli occhi azzurri?

Domanda di: Danuta Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (34 voti)

Biondo fragola, rosa dorato o castano-rosa
Le sfumature del rosa enfatizzano la luminosità degli occhi azzurri, per un aspetto sano, giovane e fresco. Abbinato a una base castano caramello o più scura sembrerà (incredibile ma vero) quasi naturale!

Come scegliere il colore dei capelli in base agli occhi?

Per gli occhi verde scuro, invece, meglio puntare su tinte calde e luminose. Per chi ha gli occhi blu o grigi sono adatte le tonalità fredde come il color cenere o il biondo glaciale. Infine, per chi ha gli occhi marrone scuro, le colorazioni più adatte sono le varie sfumature del castano o del nero.

Quale colore di capelli invecchia di più?

Il bianco canuto, infatti, è il colore per antonomasia tra quelli che indicano l'invecchiamento dei capelli.

Come vestirsi con gli occhi azzurri?

I colori caldi: le sfumature che vanno dal giallo all'arancione, essendo opposte nella ruota dei colori, quindi complementari, esaltano l'azzurro degli occhi e gli donano profondità. Quindi via libera a tutti colori aranciati o pescati e al rosa intenso, che danno profondità allo sguardo.

Qual è il colore di capelli più bello?

Quest'anno i colori di capelli più di tendenza andranno dal rame lucido al rosso Shiraz, passando dal castano scuro alle mille sfumature di colore rosso. Per l'anno 2022 tendenza capelli rossi: sensuali, caldi, femminili.

Capelli biondi, castani, rossi, Tutorial TEST ARMOCROMIA, IL Metodo per il giusto colore dei capelli