Che colore di scarpe mettere sotto un tailleur blu?

Domanda di: Giorgio Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (16 voti)

Bianco, blu, marrone, nero, o persino rosso! Come vedi, puoi scegliere tra tante tonalità, perché il blu scuro è un colore che si abbina facilmente a tutti altri.

Che scarpe indossare con un tailleur blu?

Scarpe nere, blu navy o cognac su un abito blu navy rappresentano l'opzione migliore: scegli tra queste tonalità per un look da ufficio di sicuro effetto. Abbinato a un abito blu navy, il nero crea sempre un risultato elegante, all'insegna della massima discrezione.

Che colore di scarpe abbinare a un pantalone blu?

Scarpe Oxford marroni scure oppure scarpe Monk Strap complete di abito con pantalone blu scuro sono perfette come look e sono appropriate per ambienti più formali. Non potete mai sbagliare indossando una camicia bianca abbottonata e una cravatta blu scuro con un completo dello stesso colore e scarpe marroni scure.

Cosa abbinare sotto tailleur blu?

Il tailleur blu elettrico è un capo in cui la classicità e il rigore del completo si uniscono a un colore moderno e vivace. Per valorizzarlo, l'ideale è abbinare una camicia o una blusa nera in raso o in seta, con scarpe eleganti e borsa dello stesso colore, in vernice.

Che colore di scarpe abbinare con un vestito blu elettrico?

Mettendo in luce tutta la loro eleganza, la classe e la trasversalità. Perfetto quindi indossare un paio di scarpe nere con un vestito blu, sia nella versione elettrica che in quella navy. Soprattutto con abiti da sera. Per spezzare il tono dark del look, però, meglio puntare su tonalità chiare per borsa e gioielli.

COME ABBINARE LE SCARPE AI VESTITI: guida definitiva!