Che colore fare le unghie dei piedi in estate?

Domanda di: Penelope Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (55 voti)

Tra le tonalità che stanno ottenendo maggiore successo per questa primavera-estate ci sono quelle nude, ovvero quei toni che fanno dal rosa pallido al caramello caldo. Queste, al momento, vengono considerati i colori più glam per gli smalti piedi nel 2022.

Come scegliere il colore dello smalto per i piedi?

Come scegliere il colore dello smalto per piedi? Non ci sono regole valide per tutte: potrete scegliere il vostro colore smalto per piedi che più vi piace o che meglio si abbina al vostro look, stendendo lo stesso colore su ogni unghia oppure colorando ognuna di loro di un colore diverso.

Che colore di smalto si usa quest'estate?

Gli smalti estate 2022 si accendono di tonalità fluo, dal fucsia, passando per il giallo fluo, fino all'arancione, di meravigliose colorazioni pastello neon, di fantastiche sfumature rosso fragola, corallo e non solo.

Che colore fare le unghie per andare al mare?

Secondo Angela Noviello, a capo della divisione beauty di Milano Estetica, "non c'è occasione migliore che una vacanza vista mare per sfoggiare su mani e piedi smalti nelle nuance ispirate all'acqua e al cielo. E allora, via libera alle innumerevoli tonalità di azzurro, acquamarina, pale blue, blu cobalto.

Qual è il colore più bello per le unghie?

30.000 persone da ogni parte del mondo hanno partecipato e finalmente il colore più bello del mondo è stato trovato: si chiama Marrs Green, è un verde che confina col blu ed è stato “battezzato” da una scozzese, Annie Marrs, che si è ispirata al colore del paesaggio delle sue fantastiche terre.

Cosa si nasconde dietro a delle brutte unghie?