Che colore ha i capelli Chiara Ferragni?

Domanda di: Ing. Dylan Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (74 voti)

Vita da bionda. Chiara Ferragni ha i capelli naturalmente castani-ramati, ma da anni è fedelissima a una nuance molto chiara e molto luminosa di biondo.

Dove si fa i capelli Chiara Ferragni?

Chi cura i capelli di Chiara Ferragni

Nelle storie Chiara Ferragni ha ringraziato il team di professionisti che si è occupato di curare la sua chioma: Patti Bussa, del celebre salone milanese Blanche, e lo specialista del colore Davide Avellino.

Che colore ha i capelli Fedez?

Il nuovo colore di capelli di Fedez

È rimasto fedele al biondo ma ha optato per una nuance ancora più chiara, una tinta ghiaccio che a primo impatto sembra essere quasi bianca.

Qual è il colore più bello dei capelli?

Quest'anno i colori di capelli più di tendenza andranno dal rame lucido al rosso Shiraz, passando dal castano scuro alle mille sfumature di colore rosso. Per l'anno 2022 tendenza capelli rossi: sensuali, caldi, femminili.

Come capire se si sta meglio con i capelli scuri o chiari?

Un semplice trucchetto è controllare se le vene dei polsi evidenziano sfumature blu – nel qual caso il sottotono è tendenzialmente freddo – o verdastre, tipiche di chi ha un sottotono caldo. In linea di massima, nel primo caso rendono bene le nuance fredde, come il biondo glaciale o, all'opposto, il nero corvino.

RITOCCO COLORE IN CASA A SOLI 4 EURO! CAPELLI SUPER LUCIDI!