Che colore parete con divano grigio?

Domanda di: Dr. Zaccaria Neri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (30 voti)

Con un divano grigio l'idea migliore è dipingere le pareti con toni neutri. Il bianco è un colore che conferisce luminosità, contrastando con il grigio scuro del divano. Un'altra valida idea è combinare il grigio scuro con il beige delle pareti. Vedrai, verrà fuori un risultato accogliente.

Che colore abbinare con divano grigio?

Il colore grigio può essere facilmente combinato con tutti i colori e se finisci per cambiare lo stile dei tuoi interni, il divano grigio si adatterà perfettamente a qualsiasi arredamento tu scelga. Puoi abbinare il tuo divano grigio a colori neutri come beige, bianco e altre tonalità di grigio.

Come abbinare il divano al colore delle pareti?

Se amate lo stile etnico potreste abbinare il divano alle pareti utilizzando le tonalità più calde. L'arancione e il rosso saranno perfetti per le pareti dietro divani color marrone, fucsia, o giallo. In caso di divano bordeaux il colore delle pareti sarà perfetto se scelto tra le tonalità più scure, come il nero.

Che colore sta bene con il grigio chiaro?

Abbina il grigio chiaro all'azzurro o il blu navy. L'effetto è bellissimo. Il colore di contrasto è il marrone. Nell'immagine sopra puoi vedere un completo grigio chiaro, uno spezzato con pantalone grigio chiaro ed un outfit casual con jeans.

Che colore cuscini su divano grigio?

I cuscini dai colori caldi da preferire per arredare un divanetto grigio sono: il verde in tutte le sue sfumature. giallo luminoso e tutti i colori della terra, dal bronzo al color senape e ai dettagli in oro.

COLORE TENDENZA 2021: GRIGIO | Come Utilizzarlo | Belula Design