Che colore si usa primavera estate 2023?

Domanda di: Ing. Cira Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (12 voti)

La tendenza della moda Primavera Estate 2023 elegge il colore verde tra i must di stagione. Un green mood da abbracciare seguendo le ispirazioni in arrivo dalle passerelle che puntano sulle infinite sfumature di una tonalità, che da sempre è divisiva e sfidante.

Quali saranno i colori della primavera 2023?

Albicocca e azzurro sono le tinte pastello della Primavera 2023, la prima segue la scia del ramato ma stemperata dal rosa, l'altra è perfetta per un look più alieno ma con un pizzico di romanticismo.

Cosa andrà di moda nella primavera 2023?

Tendenze moda della primavera/estate 2023: i tessuti

Dai classici jeans alle camicie, dalle maxi gonne agli abiti, per un look da giorno e da notte e in chiave denim h24, mixando capi e colori e creando un total look interamente declinato in questo tessuto che è un evergreen indiscusso.

Come sarà la moda estate 2023?

I colori pastello sono un must have della primavera 2023: gonne cortissime, camicie over size, trasparenze, pantaloni morbidi e capelli esuberanti perfetti un look casual ma ricercato.

Cosa va di moda autunno inverno 2023?

Nell'inverno 2023 grazie ai trend possiamo indossare le paillettes anche di giorno, sotto forma di abiti luccicanti, stivali decorati e top brillanti. Un trend da copiare subito, avvistato alle sfilate di Proenza Schouler, Khaite, Christian Cowan.

Tendenze primavera estate 2023: le 10 più belle per vestire alla moda! 🤩