Che colori andranno di moda nel 2024?

Domanda di: Vienna Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (49 voti)

Tra i colori moda dell'autunno inverno 2023 2024 torna protagonista il grigio come alternativa al nero totale, descrivendo una nuova immagine rigorosa ma meno irriverente (e, forse, meno borghese), mentre il blu notte tinte i grandi classici e il marrone è di una dolcissima sfumature "cioccolato al latte", anticipando ...

Che colore va di moda nel 2024?

Verde oliva. Conosciuto anche come Ironside, questo verde oliva intenso con sottotoni neri è ormai considerata una delle tonalità più popolari per il 2024. Questa nuance irradia un senso di mistero, ma è anche associata alla calma e alla natura, oltre ad aggiungere raffinatezza a qualsiasi spazio.

Quali saranno i colori dell'estate 2024?

Accostati a rosso, giallo, verde, rosa e azzurro, troviamo un outsider, una sorpresa: il color ciclamino. Torna anche per la calda stagione il beige, soprattutto sulle passerelle di Parigi. Fra i neutri spicca una new entry, l'oro che incontriamo su tutte le passerelle da New York a Milano, passando per Parigi.

Quali sono i colori dell'inverno 2024?

Dalle tonalità accese di rosso fuoco e giallo limone a nuance pastello come il celeste e il rosa confetto, passando per i toni neutri del beige e del grigio, ecco tutti i colori di moda per l'Autunno/Inverno 2023-2024.

Che colori vanno di moda autunno inverno 2023 2024?

Il colore? Ovviamente, grigio. Come quello delle mise di Fendi, Benetton e Tod's che scelgono di declinare la tonalità su pelle rendendola così rock tanto quanto il nero. Non c'è dubbio, il colore moda per l'Autunno Inverno 2023 2024 è il grigio: sobrio ma non scontato, a produrre combinazioni ogni volta diverse.

BULLET JOURNAL PER PRINCIPIANTI - Impara a pianificare in modo semplice | Creativemme