Che cosa fumava Bob Marley?

Domanda di: Shaira Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (70 voti)

“Se cerchi nella storia una persona il cui nome sia associato a questo prodotto è Marley”, ha spiegato Brendan Kennedy, amministratore delegato di Privateer. Marley fumava dosi industriali di marijuana nell'ambito della sua fede Rastafarian sostenendo che la droga fosse indispensabile alla sua crescita spirituale.

Cosa si fumava Bob Marley?

Marley fumava dosi industriali di marijuana nell'ambito della sua fede Rastafarian e diceva che la droga era parte importante della sua crescita spirituale.

Che droghe assumeva Bob Marley?

Marley, come è noto, faceva grande uso di marijuana anche nell'ambito della sua fede Rastafarian: proprio all'erba e alle sue virtù aveva dedicato l'album Kaya, pubblicato nel 1978, che conteneva la celeberrima Is this love e che sul retro della copertina presentava proprio un'immagine della pianta.

Cosa beveva Bob Marley?

Marley's Mellow Mood, la bevanda funzionale alle erbe naturale e rilassante, per combattere lo stress e l' ansia.

Che malattia aveva Bob Marley?

Il leggendario cantante, musicista e cantautore giamaicano, Bob Marley, è nato il 6 febbraio 1945. Purtroppo, Marley non ha festeggiato tutti i compleanni che avrebbe dovuto. È morto di melanoma nel 1981 quando aveva solo 36 anni. È facile vedere come gli sia mancato il segnali d'avvertimento.

Bob Marley parla della Cannabis