Che cosa sono gli Streaks?

Domanda di: Liborio Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (63 voti)

1 striscia f., riga f., stria f.: there were streaks of blood on the wall sulla parete c'erano strisce di sangue. 2 (Zool,Ornit) striscia f. 3 (of lightning) lampo m.

Cosa sono gli Streaks di Snapchat?

Snapchat le chiama snapstreak, cioè “strisce di snap”: sono identificate da un piccolo fuocherello (🔥 ) che compare a destra del nome del contatto nella rubrica dell'app e che è diventato il simbolo di questo nuovo modo di usare il social network.

Come si fanno gli Streaks su Snapchat?

Assicurati che il tuo amico ti risponda con uno snap entro 24 ore. A quel punto verrà creato uno Snapstreak e vedrai l'emoji 🔥 a destra del suo nome nella lista dei contatti. Ripeti questi passaggi una volta al giorno per aumentare lo Snapstreak.

Che vuol dire fare i fuochi su Snapchat?

Devi infatti sapere che l'emoji con il simbolo del fuoco situata in corrispondenza del tuo nome utente o di quello di un amico che hai aggiunto su Snapchat, non è altro che la funzionalità SnapStreaks presente nel popolare social network, la quale indica lo stato Infuocato.

Quanto dura lo stato infuocato su Snapchat?

Lo stato Infuocato si mantiene solo quando tutte due gli Snapchatter si inviano messaggi a vicenda nella stessa giornata, o entro 24 ore.

Spiegazione delle serie di Snapchat: come ottenere e mantenere una serie + utili suggerimenti su Snapstreak!