Che cosa sono i fiori australiani?

Domanda di: Dr. Giulietta Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (50 voti)

Gli Australian Bush Flowers sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i fiori australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei prodotti utili come supporto alla persona sana.

A cosa servono i fiori australiani?

Vengono utilizzate in tutto il mondo non solo da operatori specializzati, ma anche in famiglia. Trovano numerosissimi impieghi: arricchiscono svariate linee cosmetiche, impiegate in aromaterapia, in olii da massaggio e vaporizzatori per gli ambienti.

Quanto ci mettono i fiori australiani a fare effetto?

È un rimedio molto potente, da non prendere troppo a lungo; può avere effetto già dopo 5-7 giorni. Dona coraggio e la forza di osare nelle situazioni difficili e di ricorrere alle risorse personali in caso di necessità.

Che differenza c'è tra Fiori di Bach e fiori australiani?

I fiori australiani agiscono in maniera più celere rispetto ai fiori di Bach che tendono invece a lavorare più lentamente ma affrontano "condizioni" più radicate e profonde. La celerità di effetto dei fiori australiani prevede un atteggiamento più dolce e carezzevole dai risvolti più rapidi.

Quando assumere i fiori australiani?

Consigli d'uso di Emergency

Gocce: 7 gocce sotto la lingua, mattino e sera, al risveglio e prima di addormentarsi. 7 gocce al bisogno, durante il giorno. Spray orale: 2 spruzzate sulla lingua.

Come scegliere i fiori australiani