E' un elemento che simboleggia lealtà, forza, saggezza e fiducia che ha un noto effetto calmante sulla mente delle persone che ti sono vicine. Il 69 è il numero del cielo e del mare ed è spesso usato per rappresentare un mondo intimo, sincero, riservato e tranquillo.
Il potere di questo numero porta avanti l'istinto, l'intelligenza, l'appetito per la libertà e la consapevolezza dell'importanza delle connessioni sociali. Inoltre questo numero può anche simboleggiare la paura di essere minacciato e la mancanza di fiducia.
I primi matematici vedevano il 71 come il numero del fuoco e del sangue – energia e forze primarie della vita – e la maggior parte del simbolismo del 71 oggi deriva dal suo forte significato legato alla passione e alle emozioni. Simboleggia l'eroismo superumano ed è il numero del sacrificio per il partner.
104, più nota come legge 104/92, è il riferimento legislativo "per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate". Principali destinatari sono dunque i disabili, ma non mancano riferimenti anche a chi vive con loro.
Il numero 90 è di buon auspicio ed è associato a prosperità, fortuna, fertilità, nuovi inizi, condivisione, compagnia e successo. Il numero 90 è un segno di nutrizione e di sostentamento e di avere ciò di cui hai bisogno.