Che cos'è il Cleaner?

Domanda di: Rufo Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (21 voti)

Il Cleaner è un prodotto che viene usato sia per la preparazione delle unghie per sgrassare e rimuovere i residui di polvere della limatura sia per rimuovere lo strato appiccicoso che lascia il gel UV o lo smalto semipermanente dopo l'asciugatura sotto la lampada.

A cosa serve il Cleaner?

Il Cleanser viene utilizzato sia come sgrassatore dopo la polimerizzazione, rendendo la superficie dell'unghia lucida e liscia, sia per rimuovere eventuali residui e scarti che si formano durante la lavorazione del gel.

Che cos'è il cleaner per le unghie?

Nail Prep e Cleaner: Nail Prep e Cleaner svolgono funzioni simili nella manicure: aiutano a sgrassare le unghie prima di dipingerle. Cleaner è un prodotto che viene utilizzato per sgrassare la lamina ungueale naturale e rimuovere lo strato di dispersione del prodotto indurito.

Come fare se non ho il Cleaner?

io faccio fare in farmacia ( sottoconsiglio di pesciolinorosa ) l' alcol modificato al 70% lo profumo con un olio essenziale e il gioco e' fatto ti viene utile anche per disinfettare.

Quando si sgrassa l'unghia gel?

Solo alla fine, dopo il top coat, dovrai semplicemente sgrassare.

Che cos'è? Face Cleaner Melissa Professional