Che cos'è la cheratina brasiliana?

Domanda di: Liborio Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (12 voti)

La stiratura brasiliana alla cheratina è un trattamento per capelli che ha diversi benefici. Nato in Brasile, è stato adottato dal mondo della bellezza e da celebrità come Michelle Obama e Jennifer Aniston. Questa trattamento consente di avere capelli morbidi, setosi, lisci e ultra brillanti.

Quanto dura la cheratina brasiliana?

In cosa consiste un lissage brasiliano? È un trattamento termoattivo alla cheratina che liscia i capelli in maniera duratura. Dura circa 4 mesi se lo si cura correttamente. Il lissage brasiliano, inoltre, nutre la fibra del capello ristrutturandola in profondità.

Quanto costa fare la cheratina brasiliana?

Il trattamento è molto gradito dalle donne che ne accettano l'elevato costo (dai 100 ai 400 euro), ignare di esporsi a seri rischi per la salute e per i capelli.

Quanto costa la stiratura brasiliana dal parrucchiere?

lunghezza del capello.

All'incirca, comunque, una volta valutate la qualità e la quantità dei capelli, il costo del trattamento brasiliano oscilla tra i 100 euro e i 250 euro, per le chiome più lunghe e folte.

Come diventano i capelli dopo la cheratina?

Dopo il trattamento i capelli sono più levigati, lisci, setosi e corposi. Sembrano più folti e sono meno inclini alla rottura, quindi potrebbe essere più facile farli crescere; hanno bisogno di meno styling, perciò sono più semplici da gestire dopo il lavaggio ed è più facile mantenerli in ordine e in piega.

LA CHERATINA ROVINA I CAPELLI! PARLIAMONE || NIKOOOLASH