Che cos'è Trio Carbone pancia piatta?

Domanda di: Lidia Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (7 voti)

Integratore per Pancia Piatta che aiuta ad eliminare il gonfiore dell'addome ed aiutare la digestione. Il prodotto è a base di enzimi, vitamine del gruppo B e fermenti lattici. Trio Carbone Pancia Piatta Integratore Pancia Piatta è un prodotto ricco di carbone, enzimi e fermenti lattici vivi.

Cosa serve il Trio Carbone pancia piatta?

Triocarbone Pancia Piatta è un integratore alimentare indicato per combattere il gonfiore e favorire la digestione, riequilibrando la flora intestinale.

Quando si deve prendere il Trio Carbone?

consigliamo di somministrare il Triocarbone secondo il seguente dosaggio: 2 compresse al giorno, preferibilmente dopo i pasti. Nessuna precauzione particolare. Trattasi di integratore alimentare che non sostituisce in alcun modo una dieta variata. Gravidanza e allattamento: come assumerlo.

Quanto carbone per sgonfiare la pancia?

Modalità d'uso di Carbone Vegetale

Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse dopo i pasti o al momento dell'insorgere del gonfiore addominale, per almeno 1 o 2 giorni.

Come funziona il Trio Carbone?

Cos'è e come funziona Trio Carbone Pancia Piatta:

Grazie all'azione di enzimi, carbone ed estratti vegetali e di probiotici Trio Carbone ripristina l'equilibrio intestinale, favorisce la digestione e riduce la formazione di gas intestinali che provocano il gonfiore.

Pancia Gonfia. I migliori integratori e rimedi naturali per il gonfiore intestinale