Che dentifricio usare per la dentiera?

Domanda di: Dr. Gianmarco Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (44 voti)

Implaclean di Defra Dental è il primo e attualmente unico dentifricio su misura per le esigenze di coloro che hanno impianti dentali. Prodotto utilizzando la tecnologia Ardox-X® ad ossigeno attivo in combinazione con lattoferrina, il dentifricio per protesi di Defra Dental previene la formazione della placca.

Qual è la migliore pasta per dentiere?

Kukident Plus Sigillo di Kukident è una crema adesiva per dentiere che offre una tenuta salda ed evita le infiltrazioni delle particelle di cibo. Questo adesivo per dentiere aiuta in questo modo a prevenire gli arrossamenti e le irritazioni.

Cosa si usa per pulire la dentiera?

Vi consigliamo di usare uno spazzolino a setole morbide e un dentifricio specifico per protesi. Spazzolate delicatamente l'intera superficie della protesi e poi ogni dente per rimuovere residui.

Come si chiama la pasta per la dentiera?

Kukident Doppia Azione di Kukident è una crema adesiva senza sapore adatta per fissare la dentiera, grazie alla sua ottima tenuta e lunga durata.

Come pulire la protesi dentaria fai da te?

Inumidisci il tuo spazzolino per protesi dentarie (va bene anche un normale spazzolino da denti a setole morbide), applica un prodotto detergente per protesi dentali o un dentifricio non abrasivo e comincia a spazzolare con delicatezza la protesi dentale parziale per rimuovere la placca, i residui di cibo e di crema ...

Come applicare correttamente l'adesivo per dentiere