VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Quanto dura una lavatrice AEG?
Secondo alcune statistiche una lavatrice dura in media dai 10 ai 12 anni.
A quale gruppo appartiene Electrolux?
Fondata in Germania nel 1883, dal 1996 AEG appartiene alla multinazionale svedese Electrolux.
Chi produce gli elettrodomestici Electrolux?
Electrolux è una multinazionale svedese fondata nel 1910 con sede principale a Stoccolma, è attualmente uno dei più importanti produttori al mondo di elettrodomestici e accessori per la casa e per uso professionale. Il nome Electrolux è stato attribuito nel 1957 dopo l'assunzione dell'azienda Lux.
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Elettrodomestici delle migliori Marche Trattiamo i migliori brand sul mercato, tra cui: Bosch; Smeg; LG; Franke; Samsung; Hotpoint Ariston; Candy, Neff; Siemens; Miele; Electrolux; Beko e Whirlpool.
Dove vengono costruiti gli elettrodomestici Electrolux?
Il Settore elettrodomestici del Gruppo Electrolux ha il proprio Headquarter a Bruxelles e riporta alla Casa Madre di Stoccolma.
Qual è la sottomarca della Bosch?
Beko sottomarca bosch: prezzi e offerte su ePRICE.
Cosa produce Electrolux in Italia?
Inaugurata in Italia “Genesi”, la fabbrica più automatizzata del Gruppo Electrolux a livello mondiale. A Susegana (TV), il nuovo stabilimento che produrrà frigoriferi da incasso.
Chi fa Beko?
Prodotti elettrodomestici Beko: dalla nascita al successo Tuttavia, si tratta di un'azienda appartenente al gruppo Arçelik, il quale a sua volta appartiene alla Koç Holding, il più grande gruppo industriale e commerciale della Turchia.
Chi produce i frigoriferi per miele?
La Miele & Cie. KG (pronuncia tedesca: [ˈmiːlə]) è un'azienda produttrice di elettrodomestici con sede a Gütersloh, in Germania.
Che marca è Whirlpool?
La Whirlpool Corporation è un'azienda multinazionale statunitense produttrice di elettrodomestici con sede a Benton Harbor, nel Michigan. Inserita nella lista Fortune 500, è quotata in Borsa al New York Stock Exchange.
Quali sono gli elettrodomestici che fanno consumare di più?
Il podio, nell'ordine, è il seguente:
lavatrice. lavastoviglie e, alla pari, forno e ferro da stiro.
Quali sono gli elettrodomestici di lusso?
Elettrodomestici ad alto valore
ELECTROLUX. Per tutti i gusti. ... FULGOR MILANO. Pratico e creativo. ... GAGGENAU. Sottovuoto professionale. ... MIELE. Perfezione personalizzata. ... NEFF. A tutto vapore. ... WOLF. Super accessoriato. ... ASKO. Piano combinato. ... FRANKE. Design minimal.
Qual è la classe migliore degli elettrodomestici?
Optare per le classi di consumo energetico A+, A++ e A+++ significa accordare preferenza ad elettrodomestici garanzia di ottime performance e di risparmio energetico: basti pensare che i frigoriferi e i congelatori in classe A+++ sono il 60% più efficienti dei modelli in classe A.
Che marca è la Candy?
Candy S.p.A. è un'azienda italiana con sede legale a Monza e sede operativa a Brugherio (MB), che opera nella produzione di elettrodomestici, dal 2018 controllata dalla multinazionale cinese Haier.
Chi fa parte del gruppo miele?
Dalla sua fondazione nel 1899, Miele & Cie. KG appartiene alle famiglie Miele (51 percento) e Zinkann (49 percento).
Chi produce Hotpoint Ariston?
Hotpoint è un marchio appartenete alla multinazionale statunitense Whirlpool Corporation. Dal 2011 il marchio Hotpoint ha sostituito interamente il notissimo marchio Ariston dell'Azienda italiana Merloni Elettrodomestici denominata in seguito Indesit Company.
Quali sono le migliori marche di lavatrici?
Le migliori marche di lavatrici sono indubbiamente Bosch, LG, AEG, Candy, Whirlpool, Hoover, Miele, SanGiorgio, Samsung e Electrolux.
Chi fa parte del gruppo Whirlpool?
Whirlpool Corporation è la principale azienda di elettrodomestici al mondo con 65 centri di produzione e di ricerca tecnologica. Il Gruppo commercializza i marchi Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e altri importanti brand in quasi tutti i Paesi del mondo.
Chi produce Gorenje?
Dal 2018 Gorenje è entrata a far parte del gruppo Hisense international co. ltd, nato nel 1969 e divenuto uno dei principali attori mondiali nel campo dell'elettronica (terza al mondo per i prodotti TV) e degli elettrodomestici, con circa 75.000 dipendenti e un fatturato di quasi 15 miliardi di euro.