Che differenza c'è tra Amazon Prime e Prime Student?

Domanda di: Ermes Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (66 voti)

Cos'è Prime Student
I benefici sono gli stessi di Amazon Prime… però a metà prezzo. L'abbonamento al normale Prime è infatti di 49,90 euro all'anno, mentre quello riservato agli studenti è di 24,95 euro all'anno: esattamente la metà! Amazon Prime Student è rinnovabile fino alla laurea per un massimo di 4 anni.

Cosa cambia da prime a prime Student?

Prime Student è un programma che consente ai clienti idonei di usufruire dei vantaggi di spedizione Amazon Prime e di accedere a Prime Video, Prime Music, Amazon Photos e altri servizi per un periodo di prova di 90 giorni senza costi aggiuntivi in quanto sponsorizzato da Microsoft Surface.

Come funziona prime Student?

Amazon for Student è l'offerta pensata da Amazon per incentivare gli studenti di tutte le età a sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Questa promozione consente di accedere ai servizi di Amazon Prime ma ad un prezzo stracciato: 24,95 euro all'anno per 4 anni, con una prova gratuita di 90 giorni.

Chi ha diritto a prime Student?

Veniamo al dunque: chi può iscriversi e beneficiare di tutti i vantaggi proposti da Prime Student? Semplice, tutti gli studenti che frequentano una qualsiasi università italiana possono iscriversi a Prime Student e i primi 90 giorni sono gratis grazie ad una partnership stretta con Microsoft.

Quanto costa Amazon Prime per studenti?

Spendi da studente. a solo EUR 2,49/mese. Cancella quando vuoi.

Amazon Prime conviene ancora? [recensione]