Che differenza ce tra Iluma e Iluma prime?

Domanda di: Marcella Riva  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (65 voti)

Iluma sarà disponibile in due versioni, Prime e Iqos (129 euro e 89 euro) che si differenziano grazie al design e i colori disponibili, ma condividono lo stesso sistema di funzionamento, per personalizzare l'esperienza d'uso e controllare il dispositivo è stata creata anche un'app dedicata.

Quanti tipi di IQOS Iluma ci sono?

Tre modelli tra cui scegliere: IQOS ILUMA PRIME, IQOS ILUMA e il nuovo IQOS ILUMA ONE.

Come funziona Iluma prime?

Inserisci delicatamente uno stick TEREA nello Holder. Una volta inserito lo stick TEREA, si attiva l'autostart. Se l'autostart è disabilitato, puoi premere il pulsante sullo Holder per iniziare l'esperienza. Una vibrazione e le luci che lampeggiano lentamente indicano che lo stick TEREA si sta scaldando.

Qual è il modello migliore di IQOS?

Anche per il tabacco scaldato con IQOS. Innovativo dalla nascita, IQOS non smette mai di evolvere per offrire agli IQOS lover un'esperienza completamente nuova legata al gusto autentico del tabacco scaldato. E così, dopo il 2.4 e il 2.4 plus, è arrivato anche IQOS 3: il migliore di sempre.

A cosa serve il tasto IQOS Iluma?

Premendo il pulsante sulla parte superiore del Pocket Charger per quattro secondi, puoi ACCENDERE/SPEGNERE il dispositivo. Poi, controlla le luci di stato dello Holder del tuo IQOS ILUMA per vedere quante esperienze ti restano.

RECENSIONE IQOS ILUMA PRIME | la perfezione