Domanda di: Ing. Osea Sartori | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(2 voti)
Una differenza rilevante riguarda la quantità di utilizzi che si possono avere con una ricarica completa, per IQOS 3 MULTI hai fino a 10 utilizzi consecutivi mentre per IQOS 3 DUO puoi avere fino a due utilizzi consecutivi e in totale 20 utilizzi prima di effettuare nuovamente la ricarica.
Anche per il tabacco scaldato con IQOS. Innovativo dalla nascita, IQOS non smette mai di evolvere per offrire agli IQOS lover un'esperienza completamente nuova legata al gusto autentico del tabacco scaldato. E così, dopo il 2.4 e il 2.4 plus, è arrivato anche IQOS 3: il migliore di sempre.
Quali sono le caratteristiche di IQOS 3 DUO? IQOS 3 DUO offre fino a due utilizzi consecutivi senza ricaricare. I due utilizzi saranno indicati da due luci LED bianche situate sull'holder e sul caricatore tascabile. Quando avrai terminato il primo utilizzo disponibile, resterà accesa una luce.
A differenza degli stick di tabacco compatibili con i precedenti modelli IQOS, i nuovi SMARTCORE STICKS™ sono sigillati alle estremità, per questo quando vengono utilizzati con i dispositivi IQOS ILUMA non lasciano residui all'interno dell'holder.
In un caso, un addetto alla chat del sito Web svedese di Philip Morris ha affermato che la quantità di nicotina in un stick di tabacco riscaldato Heets era 24 volte inferiore a quella contenuta in una sigaretta convenzionale.