Che differenza c'è tra lenti fotocromatiche e Transition?

Domanda di: Jarno Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (21 voti)

Cosa sono gli occhiali fotocromatici? Le lenti fotocromatiche, anche dette lenti transition o lenti a scurimento automatico, sono progettate per reagire alla luce ultravioletta. Le lenti si scuriscono quando ci si trova al sole. In mancanza di luce UV, le lenti rimangono trasparenti.

Quanto diventano scure le lenti Transition?

Le lenti Transitions® XTRActive®, invece, presentano un tocco di colore protettivo e impercettibile negli ambienti chiusi. QUANTO DIVENTANO SCURE LE LENTI DINAMICHE TRANSITIONS? Le lenti Transitions per uso quotidiano diventano scure fino categoria 3.

Cosa vuol dire lenti Transition?

Le lenti Transitions sono delle lenti del tipo fotocromatico di altissima qualità ed efficacia. In pratica sono delle lenti che scuriscono quando esposte ai raggi ultravioletti. La Glance24.com fornisce LENTI TRANSITIONS ORIGINALI CON CERTIFICATO DI AUTENTICITA.

Quanto costa un paio di lenti Transition?

Lenti Italiane | Promozione Lenti Transitions 99€

Quanto durano le lenti fotocromatiche Transition?

La procedura alla base della tecnologia Transitions® fa sì che i pigmenti fotocromatici siano parte integrante della lente e che, pertanto, non possano essere graffiati o scheggiati ed è destinata a durare per tutto il periodo della prescrizione ottica.

Fotocromatiche e transitions che differenza c'e'