Che differenza c'è tra Max Mara e Max and Co?

Domanda di: Maria Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (43 voti)

Se Max Mara ha da sempre puntato sull'eleganza e la qualità dei suoi prodotti, elaborando creazioni sartoriali che riprendono fedelmente i dettami dell'alta moda, Max & Co. è una vera e propria scelta di mercato indirizzata a chi vuole vestire la qualità di Max Mara senza indossare capi troppo impegnativi.

Che marca è Max e co?

Infatti, MAX&Co. è la linea giovane del brand italiano della moda Max Mara che in questo modo di rivolge alle donne giovani proponendo uno stile sofisticato e glamour.

Chi fa parte del gruppo Max Mara?

Max Mara Fashion Group comprende 10 brand: Max Mara, Sportmax, Weekend Max Mara, MAX&Co., Pennyblack, Marella, iBlues, Marina Rinaldi, Persona by Marina Rinaldi, Intrend.

Come riconoscere un cappotto Max Mara originale?

La caratteristica distintiva del cappotto Max Mara è il “puntino”, la cucitura che Achille Maramotti ebbe l'intuizione di trasferire dai completi sartoriali da uomo a un prodotto per un pubblico femminile.

Chi veste Max Mara?

Oggi, da ben 32 anni dietro le quinte del brand di cui 10 anni fa ha assunto la direzione creativa, lo stilista di Max Mara Ian Griffiths è uno dei designer più in vista in Europa, rivitalizzando il brand e donando un'allure raffinata alle numerose collezioni che caratterizzano il brand.

9 CAPPOTTI da avere nell'armadio