Che differenza c'è tra Spotify Free e Premium?

Domanda di: Sig. Rodolfo Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (65 voti)

Com'è noto, Spotify ha due possibili profili: Free e Premium. Mentre il secondo, a pagamento, consente l'accesso a tutto il database di brani e funzionalità, il primo è gratuito, supportato da annunci pubblicitari e permette funzionalità diverse a seconda dell'ascolto via PC (o tablet) o smartphone.

Cosa cambia da Spotify gratis a Premium?

Con l'abbonamento a Spotify Premium, puoi ascoltare senza pubblicità qualsiasi canzone, playlist o album senza limiti. Premium può rompere tutti i limiti sui dispositivi mobili, come la modalità Shuffle.

Quanto si paga Spotify Free?

Il piano Spotify Free non richiede pagamenti né tantomeno l'inserimento dei dati bancari ma solo l'iscrizione, da compilare manualmente oppure tramite il collegamento del proprio account Google o Facebook. Il suo utilizzo, senza troppe sorprese, è completamente gratuito.

Che vantaggi ti dà Spotify Premium?

Perché passare a Premium?
  • Scarica musica. Ascolta dove vuoi.
  • Musica senza pubblicità. Musica senza interruzioni.
  • Ascolta qualsiasi brano. Anche su dispositivo mobile.
  • Skip illimitati. Ti basta premere Avanti.

Come ascoltare Spotify senza Premium?

utilizzando TuneFab Spotify Music Converter ti consente di ascoltare Spotify senza premium con la massima qualità a 320 kbps. Puoi scaricare facilmente singoli/playlist/album di Spotify su MP3 o altri formati in batch. E ricorda di utilizzare la modalità offline su Spotify se devi ridurre l'utilizzo dei dati mobili.

Vale la pena PAGARE Spotify Premium?