Che documenti servono per andare a Dubai dall'italia?

Domanda di: Bacchisio Testa  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (17 voti)

Quali documenti mi servono per entrare a Dubai Non c'è bisogno di visto per gli italiani per Dubai ma di un passaporto valido. Da 2015, per i cittadini europei, e quindi gli italiani, non è più richiesto il visto d'ingresso per dei soggiorni che non superano i 90 giorni.

Cosa è richiesto per entrare a Dubai?

E' necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Il visto d'ingresso non è necessario per soggiorni fino a 90 giorni.

Quanto costa il visto turistico per Dubai?

Ingresso singolo. Richiedi un visto turistico prima del viaggio. Il tuo passaporto deve avere una durata residua di almeno sei mesi. Il visto può essere prorogato di 30 giorni per due volte, al costo di 960 AED per estensione.

Quali carte di credito si possono usare a Dubai?

Carte di debito

I tipi di carta di debito utilizzati dagli Emirati Arabi Uniti includono Maestro, Mastercard e Visa. Le persone possono pagare con queste carte direttamente attraverso i loro conti bancari. Tutti e tre i tipi di carte di debito funzionano allo stesso modo.

Come andare dall'Italia a Dubai?

L'unica linea aerea che offre voli diretti per Dubai dall'Italia è Emirates. Alitalia e Etihad Airways offrono voli con uno scalo. Neos offre voli charter stagionali. Trova maggiori informazioni sulle linee aeree che volano a Dubai.

Che documenti servono per andare a Dubai?