Cosa è incluso in Amazon Prime?

Domanda di: Ing. Eustachio Conte  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (47 voti)

Ciao Cliente Amazon, con Prime puoi beneficiare di consegne illimitate in 1 giorno su milioni di prodotti, dell'accesso anticipato alle Offerte lampo, di Prime Video, di Amazon Music, di Prime Reading e di molto altro. Dopo i primi 30 giorni gratuiti, l'iscrizione a Prime prosegue automaticamente a EUR 49,90/anno.

Cosa c'è nel pacchetto Amazon Prime?

Include
  • spedizioni veloci, consegne in 1-2 giorni, offerte lampo e Amazon Prime Day.
  • Prime Video, Music Prime, Prime Gaming, Prime Reading, Amazon Photos e Amazon Fresh.
  • Prova Prima Paga Poi e Deliveroo Plus gratis per 12 mesi.

Quanto conviene avere Amazon Prime?

Se quindi non hai particolari urgenze e compri sempre merce per più di 29 euro non è detto che Prime ti convenga: l'abbonamento conviene solo se effettui indicativamente più di 10-12 ordini inferiori ai 29 euro in un anno, a fronte di una spedizione senza Prime che costa dai 2,70 ai 3,99 euro.

Che differenza c'è tra Amazon Prime e Prime Video?

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l'abbonamento ad Amazon Prime. Amazon Prime è il servizio che vi permette di avere spedizioni gratuite su oltre 2 milioni di prodotti, spazio di archiviazione per le foto illimitato e l'accesso a Prime Video.

Cosa fornisce Amazon Prime?

Oltre a Prime Video e Prime Gaming, l'abbonamento Prime comprende anche Prime Music, che consente di accedere a oltre due milioni di brani in streaming senza pubblicità e con la possibilità di scaricarli per continuare ad ascoltarli anche quando si è privi di una connessione Internet.

Amazon Prime conviene ancora? [recensione]