Che fine fa torvi?

Domanda di: Ortensia Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (73 voti)

Dopo la morte di Borg, e la nascita del loro figlio Guthrum, Torvi sposa il violento Erlendur, figlio di re Horik. Alcuni anni più tardi, Torvi uccide Erlendur e va a vivere a Kattegat con il suo amante e ora compagno, Bjorn

Bjorn
Björn Ragnarsson detto Fianco di Ferro (in norreno: Björn Ragnarsson Járnsíða; 794 circa – 876 circa) è stato un re svedese semi-leggendario vissuto, a seconda delle fonti, tra la fine dell'VIII secolo e la fine del IX secolo, ed è indicato come il capostipite del Casato di Munsö.
https://it.wikipedia.org › wiki › Björn_Ragnarsson
Ironside.

Che fine fa Ivar?

Ivar, a seguito della morte in battaglia di Harald, diventa ufficialmente il capo dei vichinghi. Ma anche Ivar muore, ucciso da un giovane soldato di Alfred. Alfred e Hvisterk siglano così la pace. Hvisterk si fa battezzare con il nome di Athelstan, taglia i ponti col passato e rimane nel Wessex.

Chi diventa re dopo Bjorn?

Al momento di partire in soccorso di re Harald, Bjorn assegna a Ubbe il ruolo di suo sostituto come re e affida i suoi figli Hali e Asa a Lagertha.

Chi rimane vivo in Vikings?

Bjorn, infatti, risulta ancora vivo nonostante sia prossimo alla dipartita e guida per l'ultima volta l'esercito norreno, in una difesa strenua di Kattegat contro le ambizioni smodate di Oleg (Danila Kozlovsky).

Che terra Ha scoperto Floki?

Nell'attesa della primavera Floki scalò le più alte montagne che sovrastavano il suo campo, che si crede siano le Nónfell. Da lassù scorse un grande fiordo, Ísafjörður, allora ricoperto di ghiaccio alla deriva. Per questo motivo diede a quella terra il nome di Ísland (Terra del ghiaccio).

Torvi { Faded }