Che fine ha fatto Antenna 3?

Domanda di: Dr. Cleopatra D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2026
Valutazione: 4.8/5 (43 voti)

Antenna 3 Lombardia è stata acquisita nel 2004 dal gruppo televisivo Mediapason (editore di Telelombardia), trasferendosi nel 2008 dagli storici studi di Legnano alla sede milanese di via Colico. Oggi il canale prosegue le trasmissioni con un focus su informazione locale e sport, condividendo studi e redazione con Telelombardia.

Su quale canale si vede Antenna 3?

Ci sono diverse emittenti chiamate Antenna 3, le principali sono Antenna 3 Lombardia (canale 11 DTT), focalizzata sulla regione, e Antenna 3 Toscana (canale 99 DTT), che copre la Toscana e l'Italia in HBBTV (canale 268). Esiste anche Antenna Tre Nordest, che trasmette in Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trento. 

Chi è il padrone di Antenna 3?

A ricordare la partenza dell'emittente è il regista Davide Rampello, che proprio ad Antenna 3 muove i suoi primi passi nel settore televisivo.

Quanti chili ha perso la presentatrice di Antenna 3?

Il risultato è stato sorprendente: in soli 3 mesi, Giorgia ha perso 20 chili. Di questi, 14,5 chili erano di massa grassa, 2 chili di liquidi e solo 1 chilo di massa muscolare.

Chi è la conduttrice di "Orario Continuato" su Antenna 3 oggi?

Oggi sarò in Tv a “Orario Continuato” con Giorgia Colombo: dalle 12 alle 13 su Antenna 3 e dalle 13 alle 13.40 su Telelombardia. Non mancate!

SPECIALE RING, RISULTATI E COMMENTI IN DIRETTA SU ANTENNA TRE | A3 NEWS Veneto 25/05/2019