Ma che fine ha fatto oggi quella signora? Lee Skelton ha davvero sposato un principe, Lorenzo Borghese, padre dei suoi due figli. Poi le seconde nozze, con Guido Venturini, proprietario di una tenuta a Buonconvento, in provincia di Siena. E per amore, Lee si è trasformata in enologa e sommelier.
La nostra “signora in giallo” ora è sposata con Guido Venturini, proprietario di una tenuta vicino Siena dove producono vino di nicchia, è sommelier e e gestisce il casale della tenuta e l'affitto delle camere.
Ritorna l'autunno, ritornano Ferrero Rocher, Mon Chéri e Pocket Coffee! E il loro atteso ritorno in autunno, con l'arrivo delle temperature fresche, il primo assaggio resta sempre sorprendente ed estremamente appagante.
All'interno di una lussuosa limousine manifestava un certo languorino al suo maggiordomo Ambrogio alla guida della macchina: “Ambrogio, avverto un leggero languorino! Non saprei che cosa Ambrogio.
Dal 1997 i due figli di Michele, Pietro e Giovanni, diventano co-Ceo di Ferrero. Giovanni si occupa della parte creativa e strategica, mentre il fratello maggiore Pietro si dedica alla gestione operativa dell'azienda, fino alla sua tragica scomparsa nel 2011.