VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Chi è il proprietario di Travel TV?
Marcopolo è un canale televisivo italiano edito dal Gruppo Sciscione. Nato nel 1997, era dedicato ai viaggi e nel 2020 fu fuso con il canale Alice per formare la nuova emittente Alma TV, salvo poi essere rilanciato come canale autonomo, prima come Travel TV e poi Marcopolo Travel TV.
Che fine ha fatto Alma TV?
Sul DTT e in streaming sul sito ufficiale invece resta visibile soltanto Alma TV. Dal 1º febbraio 2023 il canale assume un nuovo logo e una nuova grafica. Il 31 luglio 2025 il canale cambia mux passando da Cairo Due a Persidera 1 e viene aggiunta anche una copia sul canale 565.
Dove vedere canale 61?
Dalla mezzanotte del 31 agosto 2021 il canale torna a trasmettere sul digitale terrestre, alla LCN 61, prendendo il posto di CANALE 61, emittente gestita dal Gruppo Sciscione, che detiene il 50% di Sportitalia. Dal 4 gennaio 2022 il canale passa nel mux TIMB 2 ed è visibile esclusivamente in modalità HbbTV.
Quali sono i canali che non si vedranno più senza decoder?
allo stesso modo non saranno più visibili i seguenti canali RAI:
Rai 4. Rai 5. Rai Movie. Rai Yoyo. Rai Sport+ HD. Rai storia. Rai gulp. Rai Premium.
Quando sarà lo switch off definitivo?
E' stata fissata per l'8 marzo 2022 l'attivazione in tutta Italia della codifica MPEG-4 per la trasmissione di tutti i programmi delle emittenti televisive nazionali.
Quali canali non si vedono più dal 28 agosto?
In questo caso, dal 28 di agosto non sarà più possibile sintonizzare i canali Rai Storia, Rai Scuola e Rai Radio 2 Visual e non sarà possibile vedere Rai 4 HD, Rai Premium HD e Rai News 24 HD.
Che canale è il 61?
Emittente nazionale Il programma dal 1 Luglio 2025 viene trasmesso anche a livello nazionale su iL61 NETWEEK, canale 61 del digitale terrestre, in streaming sulla pagina Facebook ufficiale del programma NetWeekSportTV ed all'interno del sito web del Gruppo Sciscione.
Qual è il canale 235 del digitale terrestre?
RTL 102.5 Caliente (LCN 233 e 533) Canale 235 (LCN 235) Gambero Rosso (LCN 257)
Dove guardare BTS Bon Voyage?
Dovrai usare sia l'app Weverse che Weverse Shop per comprare i contenuti in streaming come Bon Voyage.
Quali sono i nuovi canali del digitale terrestre nel 2025?
Nel 2025, il digitale terrestre in Italia è caratterizzato da un'accelerazione nel passaggio all'HD e DVB-T2, con l'arrivo di nuovi canali tematici come La7 Cinema (LCN 29), Discovery (LCN 37, al posto di Warner TV), e canali interattivi come Class CNBC (828) e Class TV Moda (883) via HbbTV, oltre a canali locali e sperimentali come FILM TIME CRIME (261) e aggiornamenti per emittenti esistenti come Cielo e Sky TG24 in HD. Il focus è sull'alta definizione e sull'integrazione con internet per contenuti extra, spingendo verso una maggiore qualità e varietà di offerta.
Come si fa a capire se la TV è DVB-T2?
Per capire se la tua TV è DVB-T2, sintonizzati sui canali test 100 (Rai) o 200 (Mediaset) e verifica se appare un riquadro blu con la scritta "Test HEVC Main10". Se la vedi, la TV è compatibile; se lo schermo è nero, serve un nuovo decoder o TV. Altrimenti, controlla sull'etichetta posteriore o nel manuale la presenza di "DVB-T2 HEVC", oppure cerca online marca e modello con questi termini.
Quando i vecchi televisori non funzioneranno più?
Qualcosa è cambiato invece, per chi ha un televisore o un decoder molto vecchio, da quando è scattata la terza fase di avvicinamento allo switch off tv per il nuovo digitale terrestre: dal 21 dicembre 2022 è iniziata la dismissione dei canali in bassa definizione (ad esempio quelli che si trovavano dal numero 500 al ...
Su quale canale trasmette Travel TV?
Disponibile su tivùsat al canale 55, racconta ogni giorno il mondo attraverso documentari, produzioni originali e format internazionali, offrendo agli spettatori un modo autentico, coinvolgente e consapevole di esplorare territori, culture, sapori e persone.
Che canale è 63?
ZeligTv | Canale 63 del Digitale Terrestre - YouTube.
Alice TV esiste ancora?
Dal 1º gennaio 2014 viene trasmesso in chiaro, sostituendo sia sul digitale terrestre sia su Tivùsat il canale Arturo, che ha così cessato le sue trasmissioni.
Che fine ha fatto Telepiù?
Nel 2002, dopo aver acquisito la maggioranza del capitale azionario di Stream S.p.A., News Corporation compra Telepiù S.p.A. dalla francese Vivendi per un totale di 900 milioni di euro, dando il via alla fusione tra i due provider di pay TV italiani.